Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Piqué e Clara Chia si sposano? Le ultime indiscrezioni

La rivelazione è arrivata dalla stampa spagnola, mentre Shakira si starebbe trasferendo a Miami con i figli 

Gerard Piqué e Clara Chia Marti starebbero pensando alle nozze. Ad affermarlo è stata la stampa spagnola, che ha rivelato anche che starebbero sognando "una cerimonia molto intima". Ormai inseparabili, i due vivono la loro storia d'amore alla luce del sole: lui ha perfino detto di essere il burattino della sua compagna. Pare che durante una cena al ristorante in cui tubavano, qualcuno li ha sentiti parlare di nozze. La giornalista Mónica Vergara avrebbe riferito durante il programma Fiesta di Telecinco: "Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia, molto semplice". Fiori d'arancio che invece non sono mai avvenuti con la colombiana.

Piqué, Clara Chia e Shakira: l'amore, l'odio e la musica

Amore a gonfie vele per Piqué e la sua giovanissima fiamma, mentre Shakira ha preferito sfogare la sua rabbia nella musica (come rivelato in una recente intervista), che per lei è diventata terapia. Gli ultimi due brani della cantante colombiana sono diventati dei veri successi in tutto il mondo: Music Sessions Vol 53, è piena di frasi al vetriolo, come la celeberrima "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio". In TQG, ovvero Te quedo grande, la cantante lancia frecciate, anche a Clara Chia: "Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini". L'ex calciatore del Barcellona e l'artista hanno avuto due figli: Sasha e Milan. Insieme a loro, stando alle rivelazioni fatte dalla stampa spagnola, Shakira si dovrebbe trasferire a Miami, dove peraltro il padre dovrà subire un delicato intervento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi