Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiara Ferragni a Sanremo, frecciata alla Canalis e villa extralusso: tutti i dettagli

La moglie di Fedez è arrivata nella città dei fiori in attesa dell'inizio della celebre kermesse musicale tra oggetti portafortuna, vestiti e tanto altro

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo: la location 

Per il soggiorno sanremese dei Ferragnez niente hotel di lusso, ma una splendida villa a pochi chilometri dalla cittadina ligure. Stando a quanto riferito dall'ANSA, la celebre coppia sta alloggiando a Villa Dendi a Cipressa. Si tratta di una prestigiosa dimora di 800 metri quadrati con una spettacolare vista mare, presenti anche una piscina con acqua di mare, un campo da tennis e 30.000 metri quadrati di parco che la circondano e tanti altri lussuosi comfort. All'interno della location, Chiara ha creato degli spazi portafortuna, dove si vedono oggetti, cartoline e messaggi regalati da amici e parenti come buon augurio per questa sua nuova avventura, che la Ferragni ha ironicamente chiamato il suo "Sanremo survival kit". A questo si è aggiunta anche la medaglietta della fortuna dove si legge inciso: "Perché Sanremo è Sanremo", il celebre motto tormentone del Festival. I meglio informati riferiscono che la villa che ospita l'influencer da 24,5 milioni di follower ed il marito ha un valore che si attesta intorno ai cinque milioni di euro. 

Ferragni a Sanremo: monologhi e vestiti

Cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo in queste ore. La ‘regola’ delle co-conduttrici di Amadeus al Festival vuole che oltre a presentare alcuni dei cantanti in gara, le ospiti siano protagoniste anche di un proprio momento di spettacolo o di un monologo. Ed è facile immaginare, che la moglie di Fedez scelga di dire la sua su tematiche di rilievo che le sono particolarmente a cuore, come la violenza di genere ed il sself empowerment. Chiara icona di stile anche sul palco dell'Ariston a Sanremo 2023. L'influencer ha scelto di indossare per le sue apparizioni durante la prima e l'ultima serata del Festival creazioni esclusive delle maison d'alta moda Dior e Schiaparelli. Per tale occasione i suoi abiti sono stati creati da Daniel Roseberry e Maria Grazia Chiuri. Quest'ultima ha ideato anche il suo abito da sposa, quello indossato per le nozze con Fedez nel settembre 2018. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi