Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara e Keita Balde: Icardi furioso sui social

Le reazioni dell'attaccante del Galatasaray ai nuovi gossip che vedono la moglie protagonista: i dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi, loro malgrado, continuano ad essere al centro del gossip internazionale. L'ultima rivelazione scottante è stata fatta nella serata di mercoledì 25 gennaio dal giornalista spagnolo Jordi Martin nel programma Intrusos riportando di una forte discussione tra l'attaccante del Galatasaray e la manager argentina per una storia di presunti tradimenti.

Le parole di Jordi Martin

Il reporter avrebbe poi proseguito dicendo che Wanda Nara "è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi", ed ancora: “Mi dicono che questo giocatore è sposato da otto mesi, poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c'è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”. Ma non è tutto poiché è stato svelato anche come l'ex calciatore dell'Inter avrebbe appreso della presunta infedeltà: "Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. La aveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno". Poi l'affondo del giornalista contro l'ex del Paris Saint Germain a cui lancia un avvertimento e dandogli del bugiardo: "Ho appena avuto una conversazione telefonica con Keita Balde e sua moglie Simona e mi assicurano che l'hai contattata ieri sera, quindi non negare nuovamente le mie informazioni perché domani in Intrusos rivelerò l'intera conversazione con la coppia e farai una brutta figura".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi