Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi furioso, Nara trattenuta in Turchia? Il ritocchino per LGante

La manager è volata in Argentina, dopo aver messo in chiaro come stanno realmente le cose con l'attaccante del Galatasaray

Rapporti tesi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, nonostante l'attaccante del Galatasaray continui a fare finta di niente condividendo scatti echat che attesterebbero un ritorno di fiamma. Dall'Argentina arrivano nuove indiscrezioni riguardanti la manager ed il calciatore, che si sarebbe reso protagonista di un gesto molto forte. "Mauro venerdì avrebbe trattenuto il passaporto di Wanda, motivo per cui non è potuta venire nel Paese e il suo viaggio è stato ritardato", ha detto Pampito a Mañanísima. 

Icardi ed il gesto contro Wanda Nara

"Quello che hai detto sulla questione del passaporto di Wanda è reale al 100%, l'ho confermato in prima persona", ha riferito il conduttore di LAM al suo collega. Ma non è tutto, poiché Mauro Icardi avrebbe anche scritto al giornalista in privato. Inutile dire che de Brito ha scelto di condividerli successivamente con i suoi fan. "Ciao, smettila di inventare tante sciocchezze e pettegolezzi a mio nome perché non hai idea", sarebbe questo l'avvertimento dato dall'ex calciatore del PSG. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi