Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara a Verissimo: Icardi? Tradimento, separazione e...pausa. "Non sono bianconera"

Nel salotto televisivo della Toffanin la showgirl argentina ha fatto chiarezza su tutto quello che è successo nell'ultimo anno: dalla China al famoso assegno fino a L-Gante...

Wanda perché ha firmato la separazione da Icardi

Wanda e Icardi non stanno più insieme e come rivelato dalla Nara sono già state avviate e firmate le pratiche per la seprazione: "Abbiamo firmato le pratiche della separazione e sono decisa della mia scelta. Ora abitiamo nello stesso condominio per il bene dei figli. Lui ci prova a sistemare le cose ma è difficile, la mia priorirtà saranno sempre i figli, il resto si vedrà. Ora lui è arrabbiato per la storia di L-Gante per questo ha detto che sono uno zimbello". Nonostante la scelta decisa di Wanda, Icardi non vuole cedere: "Non ho paura di lui, non è vero. Invece ho paura di non riuscire a trovare la stabilità, quello sì. Lui non è d 'accordo sulla separazione, vuole tornare con me e farsi perdonare ma io non lo devo perdonare. Dopo quello che è successo lo scorso anno io ho preso questa scelta, magari non sarà quella giusta, ma è la mia. I bambini hanno capito che era la cosa migliore". Wanda invece è sempre più convinta della sua decisione: "Io non torno indietro. Io sono bianca o nera, però non sono bianconera ( rid ndr). Sono una che pensa all'amore per sempre e a invecchiare con l'uomo che ho scelto ma la vita ti sorprende e bisogna andare avanti". E infine un augurio per il futuro di entrambi: "A Mauro auguro il meglio, la pace e la tranquillità: sta bene in Turchia, è tornato a segnare e gli piace. A me auguro la salute perché quella mi spaventa visto che ho una famiglia che dipende da me".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi