Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara a Verissimo: Icardi? Tradimento, separazione e...pausa. "Non sono bianconera"

Nel salotto televisivo della Toffanin la showgirl argentina ha fatto chiarezza su tutto quello che è successo nell'ultimo anno: dalla China al famoso assegno fino a L-Gante...

Wanda e L-Gante, cosa c'è di vero

Dopo Icardi, anche Wanda ha tradito Maurito? La showgirl ha raccontato tutto sull'ultimo gossip che la vorrebbe già impegnata con L-Gante, rapper argentino. "Io non ho tradito Mauro. L-Gante è un compagno di lavoro non ho una relazione con lui. Abbiamo fatto uno shooting insieme per lavoro, poi il suo manager mi ha proposto di partecipare al videoclip e da lì è nato tutto il gossip. Non c'è nulla tra di noi, io sono molto socievole, ma la storia è venuta fuori in Argentina perché lui aveva lasciato la ex, ma non c'è niente di vero". - ha tuonato Wanda spegnendo definitivamente tutti i rumors.

Wanda, Icardi e l'assegno da procuratrice

Wanda Nara ha approfittato dell'intervista a Verissimo per smentire le voci circolate in Turchia riguardo al suo ruolo di procuratrice di Icardi: "Amo Mauro è la persona più importante in questo mondo e lui lo sa. Sono ancora la sua agente, non è vero quello che hanno detto sull'assegno. Il lavoro e la vita privata insieme possono aver rovinato il nostro rapporto sì, anche perché alcune volte lui non era d 'accordo con le mie scelte. Nel suo passaggio dall'Inter al Psg e quello al Galatasaray ho fatto tutto io, Il mio lavoro da procuratrice è difficile, più volte mi hanno mandato a quel paese in tutti i modi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi