Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara a Verissimo: Icardi? Tradimento, separazione e...pausa. "Non sono bianconera"

Nel salotto televisivo della Toffanin la showgirl argentina ha fatto chiarezza su tutto quello che è successo nell'ultimo anno: dalla China al famoso assegno fino a L-Gante...

Icardi e il tradimento con la China: quello che nessuno sa

Il matrimonio tra Wanda e Icardi è finito per colpa del tradimento di Maurito con la China? Su ciò di cui si è parlato per tutto lo scorso anno, Wanda ha voluto fare alcune precisazioni, raccontando per la prima volta della famosa telefonata tra lei e la China Sureaz. "Sono successe cose che ormai si sanno, un po' di più o un po' di meno. La verità è che io sono una donna all'antica, per me la mia famiglia è la cosa più importante. Ho dato sempre la prorità a Mauro e alla sua carriera, tra traslochi e cambi di città. Quando abbiamo iniziato a litigare non c'era più pace in casa, allora ho deciso di mettere un punto". Il tradimento c'è stato o no? Ha chiesto la Toffanin. "È vero, ho trovato dei messaggi e da li è cambiato tutto. Lui mi ha detto tutta la verità e per questo c'è stato il litigo. Mi ha detto che aveva visto una persona, sì, me l'ha detto lui. Non ho dovuto cercare sul telefono. La China (Wanda non l'ha mai chiamata per nome ) non è una ragazza normale, in Argentina ha avuto strorie con uomini sposati. Mi sono sentita offesa e tradita da lui. Mauro ne ha provate mille per riconquistarmi, ma quando una cosa si rompe è difficile mettere a posto le cose, soprattutto per come sono fatta io. Ho perso la fiducia in lui, abbiamo provato a stare bene un anno ma non era più come prima Se ho chiamato questa ragazza? Sì, l'ho chiamata io è vero, ma cinque giorni dopo che era successo tutto lei mi ha contattato perché avevamo amici in comune. Quando ci ho parlato mi ha fatto male".

Wanda e la verità sulla separazione con Icardi

Dopo i vari rumors circolati negli ultimi mesi, nel salotto di Verissimo, Wanda ha deciso di raccontare tutta la verità sulla separazione da Icardi: "Sul mio matrimonio con Icardi ne hanno dette di tutto, ma la verità è che siamo in pausa, siamo una famiglia e non si sa mai" - ha esordito la showgirl, che ha poi sottolineato - "Io e lui non stiamo più insieme da due mesi, però ci parliamo tutti i giorni: abbiamo cinque bambini, perché lui da subito ha adottato i tre figli di Maxi Lopez. Mi ha amato dal primo giorno nonostante avessi già tre bimbi. E sull'attuale rapporto con l'attaccante del Galatasaray ha ammesso: "Io e Mauro ci siamo lasciati bene, non c'è stata nessuna cosa grave. Ho aspettato i tempi che dovevo aspettare per prendere una decisione perché sono ancora traumatizzata dal primo divorzio e stavolta ho scelto di fare le cose x bene. Abbiamo firmato la separazione soprattutto per organizzare il discorso dei bambini.  Per non litigare siamo andati da un avvocato di famiglia, siamo suoi amici e  lei ci vuole bene a entrambi. La separazione è stata un grande cambiamento per la famiglia".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi