Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Tra Boateng e la Satta storia d'amore finita"

La love story sarebbe giunta definitivamente al capolinea, anche dopo le ultime mosse del giocatore del Monza per riconquistare Melissa

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ora sarebbe finita davvero. I tentativi e le mosse del calciatore per riconquistare l'ex velina non avrebbero ottenuto i risultati sperati, scrivendo la parola fine sulla love story. La coppia si era data un'altra chance per amore del figlio, ma il rapporto si sarebbe incrinato di nuovo sprofondando ancora nella crisi. Non è un caso se la Satta abbia preferito non farsi più vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca suo marito ed abbia scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso, magari per cercare di digerire la fine della storia. I primi segnali erano arrivati già in estate e poi ad inizio ottobre, ora sembra che i due si siano allontanati definitivamente. 

Melissa Satta e Boateng, storia d'amore al capolinea?

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione piccante: "Altro che segreto, Stefano è biondo e ha 32 anni"
 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi