Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maria Sharapova e Dimitrov, fine della love story

Dopo giorni di indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale. Vacanze da single per Maria, il tennista bulgaro: «Questa estate è un nuovo inizio per me»

TORINO - La conferma arriva direttamente dall'agenzia Reuters. Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati. Le voci si rincorrevano da giorni, dopo le foto delle vacanze solitarie in Montenegro postate dalla bella tennista russa su Instagram. Ora arriva l'ufficialità. I due campioni hanno scelto di separarsi dopo quasi tre anni d'amore.

PARLA DIMITROV - Mentre la Sharapova non si è ancora espressa in merito, è il suo ormai ex fidanzato a spiegare la situazione ai media bulgari: «Abbiamo passato momenti meravigliosi insieme, le auguro felicità e successi nella vita e nel tennis. Ora sono interamente concentrato sul tennis e sono sicuro che i risultati arriveranno presto. Questa estate è un nuovo inizio per me». Il tennista russo, numero 8 al mondo, non ha ancora raggiunto la finale di uno Slam quest'anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi