Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferrari, Mick Schumacher guiderà la gloriosa F2004 a Hockenheim

Il figlio di Michael guiderà la vettura con cui il campione tedesco stravinse il mondiale del 2004

ROMA - Ci sarà un suggestivo evento amarcord a Hockenheim. Il 27 e il 28 luglio prossimi, durante il Gp di Germania che si correrà sul circuito tedesco, i tifosi della Ferrari avranno l'occasione di tornare ai grandi fasti della Rossa, seppure solo per un breve lasso di tempo. Sulla leggendaria pista, infatti, Mick Schumacher, figlio di Michael, si esibirà per il pubblico a bordo di una Ferrari F2004, una delle monoposto più vincenti di sempre, a bordo della quale Schumi vinse il titolo 15 anni fa, conquistando ben 13 Gran Premi (compreso quello tedesco) sui 18 in calendario.

Esperienza unica

"Guidare la F2004, sul tracciato di Hockenheim sarà un'esperienza irripetibile - ha commentato entusiasta Mick Schumacher - anche perché l'ultima volta che ho corso lì è stato quando ho festeggiato il mio titolo europeo di Formula 3 e sarà fantastico poterci tornare tornarci con una delle vetture più potenti e vincenti della storia della F1. Non vedo l'ora!".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi