Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Ferrari, Arrivabene: «La nostra vettura è solida»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il team principal è soddisfatto del secondo posto di Sebastian Vettel

BARCELLONA - Maurizio Arrivabene è soddisfatto del secondo posto di Sebastian Vettel alle spalle di Lewis Hamilton per 3"8. «Possiamo dire con sicurezza oggi di avere una macchina molto molto forte. Giovedì tutti quanti nel paddock erano preoccupati per le grandi novità che erano arrivate dai nostri main competitor e la gara di oggi ha dimostrato che la nostra vettura è solida. Quello che è successo ieri con i ragazzi, che hanno cambiato il motore a una velocità record, ha dimostrato che pure la squadra lo è. Sarà un campionato duro, ma interessante», ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1, al termine del Gp di Spagna.

SEMPRE MEGLIO - «Sebastian ha detto che la macchina oggi era velocissima, ha aggiunto, anche troppo, io aggiungo che non è mai troppo! Bisogna andare sempre meglio», ha concluso Arrivabene.

F1, Gp Spagna: che duello Hamilton-Vettel!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi