Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Vettel finisce fuori pista a Fiorano

www.imagephotoagency.it
Il pilota della Ferrari protagonista di un imprevisto durante i test delle gomme da bagnato. Nessuna conseguenza per lui ma la vettura è stata riportata a Maranello

FIORANO - Finisce in anticipo la giornata di test a Fiorano per Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari stava provando le nuove gomme da bagnato sul circuito quando è stato protagonista di un fuori pista. Il tedesco ha perso il controllo della SF15-T nella discesa subito dopo il ponticello - si legge su Autosprint - finendo contro le barriere di protezione. Nessuna conseguenza per lui, se non qualche ammaccatura.

A MARANELLO Ad avere la peggio è stata la monoposto. Trainata via da un trattore e rimandata a Maranello, dove i tecnici della Rossa cercheranno di capire se è possibile riparare la vettura, in vista della giornata di domani, nella quale i test proseguiranno. In programma c’era un’altra sessione di prove per Giovinazzi, ma se Vettel dovesse tornare in pista allora lo spazio per il terzo pilota potrebbe ridursi.

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi