Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Ferrari, Raikkonen: «Non potevamo fare di più»

Dopo il terzo posto nelle qualifiche del Gp di Abu Dhabi il pilota della Rossa è rimasto soddisfatto

ABU DHABI - «È il massimo che potevamo ottenere». Kimi Raikkonen è soddisfatto del terzo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp di Abu Dhabi, ultima gara della stagione del Mondiale di Formula 1. «La macchina è stata piuttosto guidabile per tutto il weekend, ma i giri spesso non sono stati ideali. Anche la mia prima uscita è stata buona ma non eccezionale, c'era sicuramente margine di miglioramento. Ho cercato di fare un giro migliore e ci sono riuscito. Sono ancora abbastanza lontano da quello che posso ottenere dalla macchina, ma oggi abbiamo fatto molto bene», dice il finlandese della Ferrari

MERCEDES LONTANE Impossibile, secondo Raikkonen, insidiare le Mercedes: «Sono arrivate piuttosto lontane da noi, quindi non potevo assolutamente eguagliare il loro tempo sul giro. È il massimo che potevamo ottenere. Domani cercheremo di partire bene e prendere le giuste decisioni, poi vedremo come andrà. Spero bene, perché in macchina ho buone sensazioni».

Segui il Gp di Abu Dhabi in diretta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi