Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferrari, Leclerc fa il possibile: dominio Red Bull, ma che bravo Bearman!

Getty Images

Verstappen e Perez si prendono i primi due posti, il monegasco sale sul podio. Piazzamento pazzesco per il baby del Cavallino

Bearman, le parole a fine gara

Il 18enne Bearman, al termine della gara, ha espresso tutta la sua soddisfazione per quanto fatto nel GP d'Arabia Saudita: "Nel complesso posso essere contento, ci sono state tante prime volte per me oggi ma penso di essermela cavata bene, non ho commesso errori".

"Ferrari, è stato difficile ma..."

Il pilota britannico ha aggiunto: "Su questa pista il livello di spinta che ho sostenuto con queste gomme è stato alto, richiede tantissima precisione soprattutto alla fine quando avevo due piloti che spingevano da dietro e li vedevo arrivare veloci. È stato difficile per me, avevo una gomma che stava andando a scemare. A livello fisico ho sofferto un po', soprattutto dopo la gara, è stata dura ma sapevo che non era il circuito migliore in cui debuttare. Ma abbiamo fatto un buon lavoro".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi