Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferrari, Leclerc: "Secondo posto è il massimo". E su Bearman e Sainz...

Getty Images

Il pilota monegasco commenta la prima fila al fianco di Verstappen conquistata nelle qualifiche del GP in Arabia Saudita

Bearman: "Voglio fare punti in gara"

"Questa mattina mi sono svegliato e mi aspettavo di affrontare la gara di F2 partendo dalla pole, e invece partirò 11° nella gara di F1". È il commento a caldo di Oliver Bearman, che dopo essere stato chiamato al volante della Rossa per prendere le redini di Sainz, ha conquistato l'11ª posizione.

"E' stato difficile, dopo le libere 3 siamo andati subito in qualifica, e sinceramente non sono contentissimo perché sono arrivato vicino al Q3 - ha raccontato a Sky - . Da parte mia è stata una sessione con qualche pasticcio per cui sono un po' deluso, però si tratta comunque di una grandissima opportunità per me. Mi sono sentito molto a mio agio, forse ho spinto troppo sovrastimando la situazione".

"Come ho detto ho commesso qualche errore che alla fine mi ha penalizzato. L'obiettivo per la gara è provare ad andare a punti, non ho fatto tanti giri consecutivi, li ho fatti solo nelle libere 3. Il mio obiettivo è migliorare e concludere a punti, sarebbe molto bello", ha concluso il pilota britannico.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi