Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Berger: "Red Bull? Horner resta, Marko e Newey via, Verstappen in Mercedes"

Il sexgate continua a sconvolgere la scuderia campione del mondo: spunta la clausola di Verstappen se Marko lascia e l'ingegnere può andare in Ferrari!

Wolff, contatti per portare Verstappen in Mercedes

Anche se il pilota olandese ha difeso l'operato del Team Principal in questo primo weekend di gare, ci ha pensato il padre, Jos Verstappen, a gettare il carico da undici: "Ci saranno tensioni qui finché Horner sarà nella sua posizione - ha dichiarato -. La squadra rischia di essere disgregata. Non può andare avanti così, esploderà". Il 51enne, inoltre, in Bahrein è stato pizzicato con Toto Wolff per parlare del futuro del campione del mondo e all'idea di un approdo in Mercedes nel 2025 il Team Principal della scuderia tedesca avrebbe risposto con un'apertura. Del resto Wolff è chiamato a sostituire il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, dal prossimo anno in Ferrari, e nessuno meglio di Max può raccogliere questa pesante eredità. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi