Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, l’addio azzurro che fa rumore: “Non ho avuto la possibilità di dire grazie”

Getty Images

L'ex team principal di Haas ha espresso rammarico per non aver potuto salutare la squadra dopo l'addio

"Non ho avuto la possibilità di ringraziare alcune persone quando ho lasciato la Haas. Vorrei ringraziare tutti i membri della squadra che non ho potuto salutare adeguatamente quando sono partito”. Sono le parole dell'ex team principal di Haas Günther Steiner, ospite dell'Autosport International Show, in seguito all'addio annunciato il 10 gennaio. Il manager italiano si è detto rammaricato per non essersi potuto congedare con i compagni di squadra. A guidare la scuderia sarà il giapponese Ayao Komatsu.

Il saluto di Steiner

"Vorrei dire anche a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto mentre ero lì, è fantastico. Grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto e sto ricevendo. Sono molto riconoscente - ha proseguito Steiner - . Mi ha fatto male non aver potuto salutare i ragazzi, ma mi conoscono tutti e sanno che apprezzo quello che hanno fatto. Sarebbe stato bello dire 'Ehi ragazzi, grazie per quello che avete fatto per la squadra' ”.

Steiner sul futuro della F1

Infine, Steiner ha risposto così alla domanda sul futuro della Formula 1: "La F1 è cambiata molto dopo il Covid. Se si guarda alle altre squadre, tutte si stanno attrezzando. Hanno iniziato a farlo già due o tre anni fa investendo molto nel futuro. È ciò che bisogna fare per rimanere competitivi. La Formula 1 sta percorrendo un’ottima strada in questo momento", ha concluso il manager italiano.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi