Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gp Eifel, la gara in diretta alle 14.10

Getty Images

Sul circuito del Nurburgring l'undicesimo appuntamento del Mondiale di F1 2020, visibile su Sky e in diretta sul sito di Tuttosport

NURBURG - Tutto pronto per la gara del Gran Premio dell'Eifel 2020, che torna sul calendario di Formula 1 a distanza di diversi anni ed è pronto a regalare emozioni, meteo permettendo. Sullo storico circuito del Nurburgring il maltempo ha cancellato le due sessioni del venerdì e dopo il sabato asciutto anche la gara sembra doversi disputare invece su condizioni variabili. Ciò che non cambia, invece, è che i favoriti per la vittoria restano il poleman Bottas e Hamilton su Mercedes, con Leclerc e la sua Ferrari in seconda fila e Vettel invece attardato.

La diretta tv della gara

L'undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e per gli abbonati a NOW TV, con la gara in programma alle ore 14.10. Il GP sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi