Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

GP Ungheria, Vettel e la Ferrari sorridono: primi nelle seconde libere

Getty Images,

Il quattro volte campione del mondo piazza la Rossa davanti a tutti precedendo Bottas, con la Mercedes, e Sainz su McLaren. Hamilton guarda dai box e Leclerc termina decimo

MOGYORÓD – All'improvviso Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari fa segnare il miglior tempo nelle seconde prove libere del Gran Premio di Ungheria caratterizzate dal maltempo. Sotto la pioggia, il numero 5 di Maranello, con le gomme intermedie, fa segnare il tempo di 1:40.464 precedendo la Mercedes di Bottas staccata di 0.272. Terzo è Carlos Sainz con la McLaren che ferma il cronometro a 1.320 dal primo posto.

Una iniezione di fiducia per la Ferrari con Leclerc che chiude la Top Ten a oltre 3 secondi dal compagno di squadra. Non gira praticamente mai Lewis Hamilton mentre si confermano le Racing Point di Stroll e Perez al quarto e quinto posto.

Red Bull felice a metà

Le difficoltà del mattino si manifestano anche nel pomeriggio sul circuito magiaro per la Red Bull. La scuderia austriaca gira poco sia con Verstappen che con Albon ma la settima piazza per l’olandese e il mancato tempo dell’inglese nn possono certo soddisfare Horner e il suo team. La Top Ten è completata da Gasly, sesto con l’AlphaTauri, Grosjean, ottavo sulla Haas e Raikkonen nono con l’Alfa Romeo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi