Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gp Austria, Verstappen: "Darò filo da torcere alle Mercedes"

Getty Images

Il pilota olandese della Red Bull proverà a dare del filo da torcere alla Mercedes, cercando così di ripetersi dopo le ultime due vittorie su questa pista in quella che è la gara inaugurale della stagione di Formula 1

SPIELBERG - Tra i promossi delle prime qualifiche dell'anno, quelle del Gran Premio d'Austria di Formula 1, c'è anche Max Verstappen, che ha vinto le ultime due edizioni a Spielberg e che partirà dalla seconda fila: "Sono felice per la terza posizione e poi sono l'unico che partirà con gomma media tra i top-10. Non vedo l'ora, cercherò di dare filo da torcere alle Mercedes". 

Il commento dell'olandese

Il pilota della Red Bull, che ha vinto qui nelle ultime due edizioni, scatterà dalla terza casella in griglia. Sensazioni positive per l'olandese: "Domani dovrebbe fare più caldo e speriamo che la gomma media diventi un vantaggio per noi. Mercedes oggi è stata su un livello totalmente differente rispetto a noi ma vedremo cosa riusciremo a fare domani. Anche lo scorso anno in qualifica non eravamo fortissimi poi in gara siamo andati meglio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi