Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Ricciardo in McLaren nel 2021

Marco Canoniero

Il pilota australiano approda alla scuderia di Woking dove correrà al fianco di Lando Norris nella prossima stagione

WOKING – Daniel Ricciardo è il nuovo pilota della McLaren per il 2021. La casa di Woking ha dato l'annuncio ufficiale, attraverso il sito e i canali social, dell'accordo con il pilota australiano oggi in Renault per il prossimo anno. Ricciardo affiancherà Lando Norris nel team di Woking.

Ottima notizia per team e tifosi

La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà una nuova dimensione al team, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e i nostri fan” queste le parole del Ceo della McLaren Zak Brown dopo l’ingaggio del pilota di Perth.
Brown ha poi ringraziato Sainz per il lavoro con la scuderia: “Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l'eccellente lavoro che ha svolto per la McLaren. È un ragazzo che fa squadra e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro”.

Lo stesso Ricciardo attraverso il suo profilo twitter ha voluto ringraziare la Renault: "Sono grato al team per il tempo trascorso insieme e per il modo in cui sono stato accettato. Non vedo l'ora di tornare sulla griglia ma il mio prossimo capitolo sara' altrove".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi