Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marko ritiene Leclerc un talento unico

Marco Canoniero

Secondo il plenipotenziario della Red Bull, il numero 16 della Ferrari è il pilota più forte in circolazione escludendo quelli del team austriaco

ROMA - Helmut Marko, plenipotenziario della scuderia Red Bull, non si è nascosto dichiarando che Charles Leclerc è il miglior talento in circolazione tra coloro che in Formula 1 non rientrano nell'orbita del colosso degli energy drink.

Pilota straordinario

Ai microfoni del sito specializzato Autosport.com, il manager austriaco ha affermato: "Non c'è alcun dubbio che Charles Leclerc sia il miglior talento del Circus che non fa parte dell'orbita Red Bull". Ovviamente Marko non è affatto preoccupato della situazione piloti attuale della Red Bull disponendo di un fenomeno assoluto come Max Verstappen, peraltro rifirmato a lungo termine.

"Il Red Bull Junior Team", sempre secondo Marko, "rimane il programma migliore per la crescita dei nuovi piloti". Brendon Hartley, Daniil Kvyat e Alexander Albon sono i piloti che, in questi anni, si sono alternati in Formula 1 al volante delle quattro vetture nel giro della multinazione

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi