Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wolff: "Mi aspetto una reazione potente da Bottas"

Il team principal della Mercedes ritiene che il pilota finlandese, dopo la sfortunata gara di Montecarlo, farà di tutto per vincere in Canada

ROMA - Valtteri Bottas reagirà prepotentemente per rimontare i punti che lo separano in classifica da Lewis Hamilton, andato in fuga dopo aver vinto gli ultimi due Gp. È quanto sostiene il team principal della Mercedes, Toto Wolff: "Quest'anno ho visto un Valtteri molto aggressivo e le delusioni recenti lo renderanno più forte. Nonostante le cose non siano andate bene ha mostrato resilienza e determinazione nelle ultime gare".

"Più motivato che mai"

Del resto a Monaco ha perso la pole position per via del traffico in pista e non è riuscito a duellare con Hamilton per la vittoria a causa di un contatto ai box con Verstappen, che gli ha procurato una foratura. "Nelle qualifiche a Montecarlo ha fatto dei tempi incredibilmente veloci e anche in gara pensavo che potesse recuperare, ma proprio per questo credo che sarà ancora più motivato per fare bene a Montreal".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi