Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Mick Schumacher: «Stimo sempre di più il mio papà»

Da Barcellona il figlio del leggendario Michael esprime ancora una volta tutta la sua ammirazione per il padre, sette volte campione del mondo

ROMA - Mick Schumacher ammira ogni giorno di più suo padre Michael e riconosce che «quello che ha fatto è stato straordinario», ha detto il giovane pilota a Barcellona, ??dove questo fine settimana si corre il Gran Premio di Spagna di Formula 1. «Ogni giorno sono sempre più consapevole di questo», ha detto il figlio del sette volte campione di Formula 1, che a 20 anni corre in Formula 2, in attesa di fare il salto ai vertici del Motorsport.

I VIDEO DI PAPA' «La mia aspettativa in questo momento è sempre la stessa, voglio imparare tutto ciò che posso e continuare a migliorare», ha detto Mick Schumacher che ha anche riconosciuto di vedere i video della carriera di suo padre. «È utile, ma difficile da confrontare, le macchine erano molto diverse», ha aggiunto il tedesco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi