Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton: «Non abbiamo visto la vera Ferrari»

LAPRESSE
Il pilota inglese commenta il risultato delle Rosse in Australia: «Hanno avuto problemi, ma torneranno davanti»

ROMA - Il cattivo debutto della Ferrari nel mondiale di F1 è stato solo un episodio e la Rossa, già dal prossimo appuntamento, tornerà a lottare al vertice. Ne è convinto Lewis Hamilton, secondo nel Gp d'Australia, ma con un ampio gap dagli inseguitori, così come il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, che ha vinto la gara. «Non ci aspettavamo un divario del genere. I dati che mi avevano mostrato dopo i test dicevano chiaramente che loro erano davanti» ha detto il pilota inglese.

ALL'ASSALTO Hamilton rimane comunque convinto che si sia trattato di una causalità: «Non so perché le loro performance siano state così basse e non credo nemmeno che noi abbiamo fatto qualcosa di eccezionale - ha proseguito Hamilton - non conosco quale sia stato il loro problema, ma sono convinto che nelle prossime gare torneranno all'assalto, per cui dobbiamo restare concentrati».

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi