Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Wolff: «Ad Abu Dhabi il mio ginocchio ha fatto crack»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il team principal delle Frecce d'Argento rivela un clamoroso retroscena del party tenuto dopo il trionfo mondiale: «Il crociato anteriore ha ceduto»

ROMA - È stato costretto con le stampelle per qualche giorno dopo i festeggiamenti della Mercedes ad Abu Dhabi, dove la scuderia tedesca ha celebrato la vittoria di Hamilton nel mondiale piloti e quella del team nel mondiale costruttori. Toto Wolff si è scatenato durante il party organizzato dalle Frecce d'Argento, così tanto che il suo ginocchio ha fatto crack.

CORPO FRAGILE A rivelarlo è stato lo stesso team principal della Mercedes, durante un evento promozionale: «Ho festeggiato troppo e il mio crociato anteriore ha ceduto - ha rivelato Wolff - e per giunta c'è stato uno dei piloti presenti (uno dei più famosi del Circus) che mi ha preso in giro. "Funziona solo il tuo cervello, il tuo corpo è un rottame".». E in effetti se si guarda bene alla storia personale di Wolff, gli infortuni non mancano: nel 2015 si ruppe una rotula in allenamento, nel 2014 si fratturò spalla, clavicola, gomito e polso andando in bici. 

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi