Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Bratches: «Pronti a lasciare Silverstone se serve»

Getty Images
Il direttore commerciale del Circus suggerisce che, se necessario, il Gp di Gran Bretagna potrebbe spostarsi per esigenze commerciali

ROMA - Il Gp di Gran Bretagna potrebbe spostarsi dalla storica sede di Silverstone. È quanto ha lasciato intendere il direttore commerciale della F1 Sean Bratches, commentando il fatto che i proprietari del circuito, non abbiano ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto che li lega al Circus. «La F1 esiste da 68 anni proprio perché è un'entità dinamica - ha spiegato - nulla è immutabile in questo sport, soprattutto rispetto ai circuiti».

QUESTIONE DI BUSINESS Poi Bratches ha chiarito il concetto: «A Silverstone si è disputata la prima storica gara della Formula 1, ma in seguito il Gp di Gran Bretagna si è spostato su altri tracciati - ha precisato - teniamo molto in considerazione alcuni circuiti, ma dobbiamo anche tenere presenze le esigenze commerciali».

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi