Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Monza, Libere 1: Perez sorprende tutti, 17° Vettel

LAPRESSE
Il tedesco ha avuto problemi al cambio e ha dovuto interrompere le prove prematuramente

MONZA – Brilla Sergio Perez con la Force India in una prima sessione di libere caratterizzata dalla pioggia e fa segnare il miglior tempo i 1'34”000 davanti al ferrarista Kimi Raikkonen a 550 millesimi e al compagno di team Esteban Ocon. Problemi al cambio per Sebastian Vettel che ha dovuto interrompere la sessione dopo 50 minuti non andando oltre al 17ma posizione. Il tedesco monterà un nuovo cambio nella seconda sessione del pomeriggio, lo stesso che porterà anche in gara. Nessuna penalità comunque per lui.

CARTE MISCHIATE Il maltempo ha permesso ad alcuni piloti di sfoderare una buona prestazione. È il caso di Hartley che si piazza al quarto posto davanti a Ricciardo, Gasly e Verstappen. Rientrano nella top 10 anche le due Renault di Sainz e Hulkenberg. Attardate anche le Mercedes di Bottas e Hamilton che si piazzano rispettivamente 10° e 11°. Nulla da fare anche per l'ex ferrarista Alonso che si deve accontentare della quattordicesima piazza.  

CLASSIFICA

RISULTATI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi