Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Whiting: «La Ferrari non ha nulla di irregolare»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Le insinuazioni del britannico sono state smentite dal direttore di corsa e delegato tecnico della Fia

TORINO – Prova a mettere la parola fine sulle polemiche tra Mercedes e Ferrari, prima di concentrarsi sul weekend di Monza, il direttore di corsa e delegato tecnico Charlie Whiting, che di fatto ha risposto a Lewis Hamilton che al termine della gara aveva affermato: «La Ferrari deve aver trovato qualche trucco sulla sua macchina» salvo poi fare marcia indietro rettificando: «Non intendevo dire qualcosa di illegale, ma un aggiornamento o qualcosa di vantaggioso che consente loro di andare più forte» .

REPLICA Whiting, interrogato dai media sull'argomento, ha affermato: «Sono piuttosto divertito perché noi sappiamo molto della monoposto Ferrari e non c'è modo che Lewis possa invece sapere alcunché della Rossa. Loro stanno facendo un buon lavoro al momento e la Mercedes deve provare a contrastarlo, no? Quel commento di Lewis dice nulla, se non che la Ferrari ha qualcosa sulla macchina che le sta dando delle buone prestazioni, ed è un “qualcosa” di cui tutti noi, come Fia, siamo al corrente e di cui siamo felici».

CLASSIFICA

CALENDARIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi