Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Hamilton dopo Brno pensa alla MotoGp

Getty Images
«Voglio correre con voi», ha risposto il pilota della Mercedes a un post di Cal Crutchlow sulla gara di Brno

TORINO – Ieri a Brno è andata in scena una sfida all'ultimo sorpasso che non è passata inosservata a chi di velocità in pista ne sa qualcosa, Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes ha, infatti, risposto a un post di Cal Crutchlow esprimendo il desiderio di correre con i piloti della MotoGp.

Epic battle again. Well done boys. Gave what I had today. Enjoyed it. Thanks to my team @lcr_honda !

Un post condiviso da Cal Crutchlow (@calcrutchlow) in data: Ago 5, 2018 at 8:45 PDT

BOTTA E RISPOSTA Il pilota della Honda, a fine corsa, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto in cui lui è davanti a Valentino Rossi, che l'avrebbe poi sorpassato all'ultimo giro. Nessun rammarico per il britannico ma solo un gran divertimento. «Ancora una battaglia epica. Ottimo lavoro ragazzi. Che giornata! Mi sono divertito! Un grazie va al mio team». In tutta risposta Hamilton ha scritto: «Voglio correre con voi ragazzi!». Al che la Honda non si è lasciata scappare l'occasione è ha invitato il campione del mondo di Formula 1 ad unirsi al team a Brno, dove oggi sono in corso i test della MotoGp. Contenti anche i fan, entusiasti all'idea di vedere Hamilton correre in sella a una due ruote.

F1 Mercedes, Hamilton: «Il nostro punto di forza è la gara»

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi