Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Red Bull, Verstappen: «Questa situazione è davvero inaccettabile»

LAPRESSE
Molto critico sulle prestazioni e sull'affidabilità dei motori Renault il pilota olandese

TORINO – Il ritiro di Verstappen dopo pochi giri non è stato preso bene in casa Red Bull, né dal pilota, né dal team principal Christian Horner. L’olandese ha criticato duramente il motore Renault: «È difficile da accettare. Ero davvero molto arrabbiato già alla radio. Per tutta la stagione abbiamo cercato di rimanere positivi, abbiamo cercato di restare calmi riguardo alle perdite di velocità in rettilineo. Ma essere anche così inaffidabili è davvero inaccettabile».

RABBIA Verstappen è una furia e prosegue: «Avrei potuto concludere al quinto posto. Sono un bel po’ di buoni punti buttati via. Paghiamo milioni per quello che speriamo sia un motore decente, ma che però continua a rompersi. Non ho una risposta su cosa sia accaduto, ma so che non è certo una bella situazione. Ora dobbiamo vedere cosa fare a Spa. Se dobbiamo prendere delle penalità, non lo so ancora. Sicuramente la prima settimana non mi diverti molto a causa della fine dell’ultima gara, ma è così. Non mi sento in vacanza».

CLASSIFICA

CALENDARIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi