Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Lawrence Stroll ha acquistato la Force India

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
La mossa del padre potrebbe essere un modo per far correre il figlio Lance su una sua monoposto

TORINO – Secondo Auto Bild, Lawrence Stroll, avrebbe acquistato la Force India. A dare notizia dell'affare del miliardario canadese della scuderia indiana, il quotidiano Auto Bild. Una mossa che potrebbe far luce sul futuro prossimo del figlio Lance, al momento in forza alla Williams. Resta da capire se il genitore abbia acquistato la scuderia nella sua interezza o solo una quota di maggioranza.

CAMBIAMENTI IN VISTA In questo momento, alla guida delle due monoposto ci sono Checo Pérez e Esteban Ocon. Il francese potrebbe andarsene. Si è parlato della possibilità di finire tra le fila della Renault. Si è persino parlato di un cambiamento già a partire dalla fine della pausa estiva. Tuttavia, Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force India, ha dichiarato che ciò non accadrà: «Vogliamo finire in quarta posizione e per questo abbiamo bisogno di Pérez e Ocon». I due piloti sono infatti a 29 punti. Vale a dire che, nel Campionato costruttori, Force India occupa il sesto posto, con 58 punti.

CLASSIFICA

CALENDARIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi