Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Gp Francia, Alonso: «Contatto con Vettel. Spero che abbia danni!»

LAPRESSE
Dopo il testacoda per il sorpasso aggressivo del ferrarista, lo spagnolo ha provato a resistere al tedesco, ma a centro curva ha perso il controllo della MCL33

LE CASTELLET Fernando Alonso in Francia in sette giorni è passato dalle stelle alle stalle. Prima la vittoria nella storica 24 Ore di Le Mans, poi il sedicesimo posto nel Gran Premio a Le Castellet, visti i ritiri di Stroll, Perez, Ocon e Gasly. Una gara che, oltre per la brutta prestazione della McLaren, verrà ricordata anche per una comunicazioni radio di Fernando contro Sebastian Vettel.

RABBIA E FRUSTRAZIONE - Dopo il testacoda per il sorpasso aggressivo del ferrarista, lo spagnolo ha provato a resistere al tedesco, ma a centro curva ha perso il controllo della MCL33 per il poco spazio e con l'anteriore sinistra ha toccato la posteriore destra della Ferrari. «Mi sono toccato con Vettel. Spero che abbia dei danni! È stata una manovra stupida!», il suo commento.

CALENDARIO

CLASSIFICA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi