Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 McLaren, per Boullier e Alonso a Monaco tutto può succedere

LAPRESSE
Il pilota spagnolo e il capo della scuderia sono fiduciosi, soprattutto dopo le novità presentate a Barcellona

TORINO - Dopo le novità presentate a Barcellona, la McLaren guarda con ottimismo al Gran Premio di Monaco. La squadra pensa che l'imprevedibile corsa attraverso le strade monegasche, aggiunta alla buona conoscenza della pista da parte di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne e soprattutto una buona strategia, possa portarla a raccogliere un grande risultato, come dichiarato dal suo capo, Eric Boullier.

BOULLIER «Va da sé che l'affidabilità è un fattore chiave a Monaco e dal momento che ci sono spesso molti problemi, finire la gara con entrambe le vetture è il primo passo. Sui punti, può succedere di tutto e lotteremo duramente, come sempre. Con affidabilità, una buona strategia e due piloti che conoscono bene questa pista, è tutto in gioco», afferma Boullier. Dello stesso parere anche Fernando Alonso: «Monaco è una di quelle piste che tende a livellare il campo di gioco, è come tirare un dado».

CALENDARIO

CLASSIFICA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi