Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Force India, Perez: «Quest'anno sarà più dura»

ANSA
Parla il pilota messicano della scuderia indiana

TORINO - Sergio Perez, pilota messicano della Force India, mette in dubbio che la sua scuderia riuscirà a mantenere il quarto posto nel campionato costruttori mondiale di F1 per la minaccia di McLaren e Renault. Perez si dice fiducioso ma è cauto sulle possibilità della Force India di raggiungere gli stessi risultati degli anni scorsi.

LE SUE PAROLE - «Penso che la McLaren sia una da tenere d'occhio e anche la Renault, visto che stanno migliorando molto – afferma Perez a Crash.net - Credo fermamente anche in Force India. Dopo tre mesi lontani dalla pista è sempre un momento speciale in cui si avverte nuovamente la potenza di un'auto di F1. È solo un peccato che il tempo sia stato così scarso questa settimana. Abbiamo limitato il nostro chilometraggio e reso le cose un po 'più difficili. Penso che la prossima settimana mi darà un'idea migliore di cosa possiamo aspettarci quando arriveremo a Melbourne». 

Tutto sulla Formula 1 

F1 Force India, ecco le nuove Pantere Rosa

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi