Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 McLaren, Alonso pronto a conoscere la nuova MCL33

Lapresse / PA
Venerdì il pilota spagnolo sarà allo stabilimento di Woking per vedere la nuova monoposto

TORINO - Dopo la 24 Ore di Daytona, Fernando Alonso si sta preparando ad affrontare 26 gare, di cui 21 in Formula 1 e cinque del World Endurance Championship (Wec). Quella che sta per iniziare sarà, per lo spagnolo, la stagione più intensa di tutta la sua carriera sportiva. Ieri sul suo account Instagram, Alonso ha provato a riassumere i vari tipi di allenamenti che sta facendo in vista di una «stagione carica come non mai».

100% ready. From December 1st: • 1.820 km • 437 km • 59 km • 60h ??? • 30h Karting • Daytona 24h __________________________________ @mclaren #14 #f1 #mclaren #1weektogo #ready

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data: Feb 12, 2018 at 7:08 PST

IL MESSAGGIO E in un video ha lanciato un messaggio ai suoi follower, in cui ha rivelato che questo venerdì vedrà per la prima volta, nello stabilimento di Woking, la nuova MCL33, giusto una settimana prima della presentazione ufficiale, in programma il 23 febbraio sul circuito di Navarra, in Spagna. «Sono state delle settimane intense, di duro allenamento in vista della nuova stagione. Manca solo una settimana. Questo venerdì andrò a vedere la nuova monoposto. Mancano sette giorni alla presentazione della nuova McLaren», ha annunciato Fernando nel video.

Tutto sulla Formula 1

F1 McLaren, Boullier era sicuro che Alonso salutasse la scuderia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi