Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Haas, grande intesa tra Magnussen e Grosjean

EPA
Per il danese, il compagno di box «è un pilota molto forte. Anzi, quasi unico»

TORINO – Romain Grosjean e Kevin Magnussen sembrano andare più che d'accordo, sia in pista che fuori dai circuiti. I due piloti della Haas, infatti, si sono scambiati dichiarazioni di stima reciproca. Qualche settimana fa era stato il francese a lodare le capacità velocistiche del danese, definendolo addirittura come il miglior compagno di box mai avuto in carriera. Ora Magnussen, in un’intervista al settimanale francese Auto Hebdo, ha ricambiato il favore tessendo le lodi del compagno di Grosjean.

MAGNUSSEN «Ho molto apprezzato il complimento. Anche Grosjean è un pilota molto forte. Anzi, direi quasi che è unico perché non ho mai visto nessuno con le stesse capacità che ha lui di superare i problemi». Ha esordito Magnussen, che ha poi aggiunto: «È incredibile il modo in cui Romain spesso riesce a mettere insieme i pezzi del puzzle. Delle volte è persino frustrante per me, ma ho imparato tantissimo da lui nella scorsa stagione».

Tutto sulla Formula 1

F1, Magnussen: «Sono rinato alla Haas»

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi