Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Stroll potrebbe correre la 24 ore di Daytona

LaPresse
Anche il pilota della Williams, come Alonso, in lizza per la  gara di durata di gennaio: accordo vicino, annuncio atteso al Gp di Abu Dhabi

ROMA - Anche Lance Stroll, come già annunciato per Fernando Alonso, potrebbe correre a gennaio la 24 Ore di Daytona. È quanto riporta il sito crash.net, secondo il quale il pilota della Williams sarebbe in trattativa con il team Jackie Chan DC Racing. Nel caso, per Stroll, si tratterebbe della seconda partecipazione alla competizione, dopo quella dell’anno scorso, quando gareggiò con il team Chip Ganassi arrivando quinto.

ACCORDO VICINO Pare che l’accordo sia quasi fatto e l’annuncio ufficiale è atteso durante il Gp di F1 ad Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale questo week end. Sia Alonso che Stroll, eventualmente, correranno nella categoria prototipi. La 24 Ore di Daytona si correrà i prossimi 27 e 28 gennaio.

Tutto sulla F1

Primi test per Alonso

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi