Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Malesia: Ferrari ko, fuori anche Raikkonen!

EPA
Subito prima del via della gara il finlandese ha lamentato un problema tecnico e non ha effettuato la partenza

SEPANG - Nuovo colpo di scena a Sepang: a pochi minuti dal via del Gp di Malesia, la vettura di Kimi Raikkonen è stata portata dai bos dai meccanici Ferrari. Mentre si accingeva a schierarsi in seconda posizione Raikkonen ha lamentato di avere le batterie scariche La macchina di Raikkonen è stata riportata nel garage Ferrari per cercare di risolvere i problemi alla power unit. Poco dopo l'inizio del Gp la scuderia di Maranello ha annunciato il ritiro del finlandese.

DELUSIONE «Non sappiamo di cosa si tratti, chiaramente è stata una delusione ma non possiamo far niente per cambiare le cose». Kimi Raikkonen non nasconde la sua amarezza per non aver potuto prendere il via. «Problemi di affidabilità a entrambe le Ferrari? Non lo so, dobbiamo analizzare - ha aggiunto il finlandese ai microfoni di Sky Sport - Sicuramente arriveremo a qualche conclusione ma al momento è inutile»

LA GARA IN DIRETTA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi