Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Ocon rinnova con la Force India per il 2018

EPA
Il pilota francese ha annunciatola firma dal suo profilo Twitter: confermata quindi la coppia attuale assieme a Sergio Perez

ROMA -  Esteban Ocon sarà un pilota della Force India anche per la stagione 2018. A darne comunicazione è stato lo stesso pilota sul suo profilo Twitter: «È ufficiale e adesso posso dirlo: sono felice di restare alla Force India anche nel 2018. Faremo sempre meglio!» ha scritto il driver francese.


OTTIMA STAGIONE Il rinnovo di Ocon, che nel 2018 sarà al suo secondo anno con la scuderia anglo-indiana e al terzo in F1, arriva a pochi giorni da quello del suo compagno di squadra Sergio Perez, che lo ha annunciato nel week end di gara a Singapore. Fino a questo momento Ocon ha disputato un’ottima stagione: ha concluso tutti e 14 i Gp del calendario e solo una volta, a Montecarlo, si è piazzato fuori dalla zona punti.

Tutto sulla F1

Rinnova anche Perez

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi