Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Vandoorne rinnova con la McLaren

LaPresse
La scuderia britannica ha confermato il giovane pilota anche per il 2018. «Ringrazio tutto il team per la fiducia, così potrò affrontare meglio la seconda parte del mondiale»

ROMA - Fernando Alonso è ancora in dubbio, ma nel frattempo alla McLaren si portano avanti con il lavoro. La scuderia britannica ha ufficialmente annunciato il rinnovo per la prossima stagione con Stoffel Vandoorne. Il giovane pilota belga, si legge sul profilo twitter della McLaren, correrà con il team di Woking anche per il 2018.



FOCUS «Sono felice di questo annuncio - ha spiegato Vandoorne al sito della scuderia - così potrò affrontare la seconda metà di stagione più concentrato. Potrò quindi tirare fuori il massimo dalla mia macchina e sfruttare di più il lavoro del team. Durante questa prima metà di stagione ho imparato molto - ha proseguito - soprattutto da Alonso che è un grande pilota e compagno di squadra. Vorrei ringraziare tutta la McLaren, i suoi fan e i suoi partner per l’entusiasmo dimostrato e la fiducia che hanno riposto in me».

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi