Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Silverstone: Hamilton festeggia come una rockstar

AG ALDO LIVERANI SAS
Il pilota della Mercedes, dopo aver trionfato a Silverstone, si ferma a festeggiare e arriva in ritardo alla conferenza stampa

ROMA - Lewis Hamilton è tornato di ottimo umore. E sul suo profilo Instagram scherza su quanto ha combinato ieri dopo il trionfo nel Gp di Silverstone. C’è stato un momento imbarazzante subito prima della conferenza stampa. Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, secondo e terzo, hanno aspettato l’arrivo di Hamilton, assente ingiustificato. Il pilota della Mercedes ha tardato di qualche minuto il suo arrivo, come mai?

Sorry guys

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: 16 Lug 2017 alle ore 12:50 PDT

SORRY La risposta è arrivata via social, visto che Hamilton ha poi postato un fotomontaggio nel quale si vedono le facce annoiate di Bottas e Raikkonen, accompagnate da quella di Hamilton: che prima di andare in conferenza si è fermato a festeggiare tra la folla, planando sul pubblico come una rockstar. «Mi dispiace ragazzi» ha scritto ironicamente Hamilton nella didascalia della foto.

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi