Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Formula Uno in tv: dove vedere il Gp del Canada

LaPresse
Sarà una domenica elettrizzante quella degli appassionati di automobilismo e di Ferrari. In pista a Montreal sfida tra Hamilton, Bottas, Vettel e Raikkonen

TORINO - Il GP del Canada si corre a Montreal. In programma 70 giri (ciascuno di 4.361 metri) per un totale di 305,270 km. La gara scatta alle ore 20 italiane. Diretta tv su Sky Sport F1 HD e anche su Sky Sport 2 HD (con repliche alle 20,45; 22,15 e mezzanotte). Differita Rai2 alle 23,30.

Gp del Canada, segui la diretta

Quando ci si abitua a pasteggiare a caviale e champagne, qualsiasi cucina - anche se gustosa e saporita - rischia di perdere il confronto. Eppure le portate servite ieri dalla Ferrari a Montreal (qualifiche del GP del Canada) sono ottime e pure abbondanti. Il fatto è che quando si arriva da una fine settimana come quello di Montecarlo - con una prima fila tutta Rossa e una doppietta che mancava dal 2010 - anche trovare Vettel in prima fila può sembrare poco. Invece è molto, moltissimo. Perché va considerato nell’economia generale di quel che si è visto da venerdì in poi, ossia una Ferrari sempre veloce e competitiva. Ieri, in qualifica, Hamilton ha spremuto la sua Mercedes oltre ogni logica attesa. E Vettel, pur ritrovandosi con una monoposto eccezionale, ha leggermente “sporcato” il suo giro veloce (l’ultimo) con qualche sbavatura.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi