Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Alonso testimonial contro violenza di genere

EPA
Il pilota spagnolo invita a partecipare a una corsa podistica che si terrà il prossimo 11 giugno a Madrid. Lo scopo è sensibilizzare e raccogliere fondi contro la violenza sulle donne

ROMA - Fernando Alonso si schiera contro la violenza di genere. Il pilota della McLaren è uno dei sostenitori ufficiali della corsa “Hay Salida”, un evento podistico che si terrà il prossimo 11 giugno a Madrid. Alonso, che sarà impegnato nel Gp del Canada, non potrà partecipare, ma ha sostenuto l’iniziativa pubblicando un video su Instagram, nel quale invita a iscriversi: «Questa è una gara che dobbiamo vincere tutti. Iscriviti. È nelle tue mani. Dì no alla violenza di genere, se ne può uscire».

El próximo 11 de junio en Madrid, corre la #carrerahaysalida contra la violencia de género organizada por la revista @mia_revista y @20m Inscripciones en www.carrerahaysalida.es

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data: 1 Giu 2017 alle ore 12:01 PDT


DOMENICA PROSSIMA La gara, quindi, si correrà il prossimo 11 giugno alle ore 9.00 a Madrid. I fondi raccolti dall’iniziativa saranno destinati al miglioramento delle condizioni delle donne maltrattate. Sua Maestà la Regina Doña Letizia sarà presente in qualità di Presidentessa d’Onore dell’iniziativa.

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi