Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Button correrà la 1000km di Suzuka

Il pilota britannico correrà ad agosto la gara di durata, valida per il campionato Super GT. Sarà in pista con una Honda NSX-GT del Team Mugen

ROMA - Jenson Button torna alle competizioni dopo il Gp di Monaco. Non su una monoposto, ma su una Honda NSX-GT del Team Mugen, con la quale, ad agosto correrà la 1000km di Suzuka, una gara di durata valida per il campionato di Super GT. Button condividerà l’abitacolo con Hideki Mutoh e Daisuke Nakajima. Per familiarizzare, effettuerà dei test sulla vettura a metà della prossima settimana.

BUTTON SU ALONSO

VINCERE «Dopo aver pilotato una NSX Concept-GT nel “Thanks Day” della Honda Racing a dicembre ho cominciato a interessarmi alle corse di Super GT - ha spiegato Button - Ne ho parlato con la Honda e mi hanno proposto di correre a Suzuka. Correrò per vincere. Non vedo l’ora di scendere di nuovo in pista davanti ai miei fan giapponesi».

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi