Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Brawn: «D'accordo con Ezpeleta: basta sovrapposizioni tra Gp»

Marco Canoniero
Il direttore amministrativo di Liberty Media rivela di aver incontrato il boss della Dorna, per parlare di come limitare le sovrapposizioni delle due discipline

ROMA - Un incontro tra Ross Brawn, direttore amministrativo di Liberty Media, e il boss della Dorna Carmelo Ezpeleta, per discutere delle troppe sovrapposizioni tra i Gran Premi di Formula 1 e quelli della MotoGp e di come fare per evitarle in futuro. A parlarne è stato lo stesso Brawn in un’intervista alla Reuters. Quest’anno per ben otto volte ci sarà l’accavallamento tra le due discipline e il dirigente britannico ha rivelato di aver parlato con Ezpeleta per «capire come venirsi incontro». Secondo Brawn «è difficile giostrare le date e non si può sempre avere quello che si vuole, ma almeno stiamo aprendo un dialogo per venirne a capo».

NESSUNA RIVOLUZIONE Poi Brawn, ha parlato del nuovo corso della Formula 1, passata di proprietà e ora in mano al management statunitense di Liberty Media: «Non ci sarà nessuna rivoluzione. Le cose non migliorano cambiando tutto all’improvviso. Il cambiamento sarà un processo costante - ha spiegato - Finché non capiremo precisamente in che direzione andare, non ci sarà nessun cambiamento epocale».

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi