Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton: «Con Bottas tutto alla luce del sole»

Marco Canoniero
Lewis dice di aver trovato un'ottima sinergia con il nuovo compagno di squadra e promette che sul rapporto con Rosberg dirà tutto a fine carriera

ROMA - «Valtteri ha fatto un gran lavoro e si è integrato molto bene nel gruppo. Ha risposto in maniera ottima, lavora duro con i suoi ingegneri». Lewis Hamilton elogia così il suo nuovo compagno di squadra, Vlatteri Bottas, a pochi giorni dall’inizio del mondiale di F1, contento del fatto che Bottas «metta a disposizione un sacco di informazioni dalla macchina, in maniera da far andare avanti tutto il team. Stiamo lavorando a pieno regime sullo sviluppo, non stiamo risparmiando nulla e non ci nascondiamo nulla, penso sia fantastico» ha aggiunto Hamilton, come riporta Crash.net, che in merito alla passata stagione - e al rapporto turbolento con l’ex compagno e attuale campione del mondo ritirato, Nico Rosberg - dice di voler «rivelare tutto quello che è successo a porte chiuse in Mercedes, ma solo quando mi sarò ritirato anche io».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi