Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Briatore: «Ecclestone non è stato trattato degnamente»

UPI/Masterphoto/Image Sport
Secondo l'ex manager della Benetton Renault, i nuovi proprietari del Circus avrebbero dovuto avere più riguardo nei confronti di Big Bernie

ROMA - I nuovi proprietari della Formula 1 non si sono comportati bene nei confronti di Bernie Ecclestone. È quanto sostiene Flavio Briatore: l’ex manager della Benetton Renault, in un video su Instagram, commenta la scelta di Liberty Media di estromettere Big Bernie da un ruolo di comando. Gli era stato offerto un ruolo di presidente non esecutivo, rifiutato dal magnate britannico. «Non è stato trattato bene - sostiene Briatore - la gente dimentica facilmente tutto quello che Bernie ha fatto».

Special night last night in honour of Mr. Bernie Ecclestone in Sumosan Twiga London. All the important names of F1 in the same room to pay tribute to this amazing person. #f1 #bernieecclestone #london #sumosantwigalondon

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: 8 Mar 2017 alle ore 08:53 PST



FESTA A SORPRESA E proprio per ricordare l’importanza di Briatore per la F1, Briatore gli ha organizzato una festa a sorpresa in un ristorante di Londra. Tra gli invitate c’erano il Principe Alberto di Monaco, l’ex presidente Ferrari Luca Cordero di Montezemolo e il boss della Mercedes Toto Wolff, Niki Lauda, Piero Ferrari e molti altri. Un centinaio  di invitati tutti arrivati all’evento con una maschera da Ecclestone sul volto.

#london #sumosantwiga #bernie #surpriseparty #friends quando Bernie è arrivato al @sumosantwiga Londra tutti gli invitati avevano la sua maschera ...Bernie sorpreso e emozionato!!!!

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: 8 Mar 2017 alle ore 22:27 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi