Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, online un nuovo video sulla morte di Senna

Su Youtube un filmato di 25 minuti che mostra le reazioni dei box all'incidente che fu fatale al pilota brasiliano

TORINO - Spunta un video inedito sul giorno della morte di Ayrton Senna. È stato caricato lo scorso 9 febbraio su Youtube e da allora ha già totalizzato quasi 200mila visualizzazioni. A pubblicarlo è stato Thomas Gronvold, un operatore audiovisivo norvegese che si trovava il primo maggio del 1994 sulla tribuna del circuito di Imola. 

REAZIONI AI BOX Il filmato dura circa 25 minuti nei quali si vedono prima i preparativi della gara, poi la partenza del Gp, subito sospeso per l’incidente di JJ Lehto, che provoca l’ingresso della safety car in pista. Le immagini che riguardano Senna arrivano al minuto 16: l’operatore norvegese, dalla tribuna, riprende le reazioni ai box al terribile incidente del brasiliano. Incertezza e paura trasudano dalle immagini, nelle quali si vede un preoccupato Gerard Berger, ex compagno di Senna in McLaren, che chiede informazioni sulle condizioni di Ayrton. 

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi