Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1, Alonso: «Niente Mercedes, voglio vincere alla McLaren»

EPA

Il pilota spagnolo resinge le voci che lo volevano alla scuderia tedesca per la prossima stagione: «Credo in questo progetto e sono motivato. Voglio portare il titolo qui»

WOKING - Fernando Alonso si tira fuori dalla corsa per un posto in Mercedes. Il pilota spagnolo, più volte accostato alle Frecce d'Argento dopo l'addio di Nico Rosberg, lo ha spiegato oggi durante la visita al McLaren Technology Center, il quartier generale della scuderia a Woking. A riportare le sue parole, l'account Twitter della McLaren.



VINCERE IL MONDIALE Alonso vuole restare con la sua attuale scuderia per crescere ancora e vincere il mondiale, dunque non cederà alle eventuali pressioni di altri team, Mercedes compresa: «Credo in questo progetto. Sono motivato e voglio diventare campione del mondo con la McLaren Honda, questo è il mio unico obiettivo» ha detto lo spagnolo. Dunque, La Mercedes può ufficialmente depennare Alonso dalla lista di candidati stilata per la sostituzione di Rosberg.

Tutto sulla F1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi